Aggiornamento Automatico

 
Occasionalmente all'apertura di Nuovita vedrete comparire il seguente messaggio:

Lo stesso messaggio può anche comparire mentre vi trovate già in Nuovita.

Se cliccate sul tasto OK, il browser di Nuovita inizierà automaticamente il download e installerà l'aggiornamento. Quando l'aggiornamento sarà completamente installato il programma viene rilanciato automaticamente.

Se invece non volete aggiornare in quel momento il programma cliccate sul tasto  salta. La finestra di aggiornamento comparirà la prossima volta che aprite il programma di Nuovita permettendoVi così di effettuare l'aggiornamento in altro momento.

Alcune volte il tasto salta non è cliccabile. In questo caso l'aggiornamento è obbligatorio. Periodicamente infatti i cambiamenti effettuati all'interno del programma di Nuovita possono non essere compatibili con i vecchi browser e non permettere quindi l'entrata in chat. In questo caso l'unica possibilità è cliccare il tasto OK e accettare l'aggiornamento alla nuova versione.

Se avete problemi nel scaricare l'aggiornamento automatico, la cosa piu' semplice da fare è andare nella pagina di download di Nuovita e scaricare l'ultima versione disponibile del programma.